Virgilio Sport

FIBA Europe Cup, Reggio Emilia a caccia della semifinale

La formazione di coach Caja domani sera inseguirà un importante traguardo stagionale nel ritorno dei quarti di finale contro il Legia Varsavia.

Pubblicato:

FIBA Europe Cup, Reggio Emilia a caccia della semifinale Fonte: Getty

Prosegue l’avventura europea della UNAHOTELS Reggio Emilia che domani sera, alla Unipol Arena, sarà impegnata nel ritorno dei quarti di finale di FIBA Europe Cup contro il Legia Varsavia.

I biancorossi andranno a caccia del pass per le semifinali ripartendo dal 71-68 ottenuto nella gara di andata in Polonia grazie ai 25 punti combinati della coppia Thompson-Hopkins.

“La partita di domani è una di quelle gare in cui non hai bisogno di ulteriori motivazioni: o vinci o vai a casa, e noi vogliamo vincere e conquistare la semifinale” ha detto in sede di presentazione Arturs Strautins.

“Per farlo dobbiamo ripartire dalla buona difesa di squadra che abbiamo mostrato sia in Polonia che a Cremona, nel secondo tempo soprattutto. Dovremo fermare la pericolosità perimetrale delle loro guardie, molto brave nel tiro da 3 punti. In attacco, servirà giocare di squadra, uniti, determinati e compatti” ha spiegato deciso il lettone di formazione italiana.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...