Virgilio Sport

FIBA Europe Cup, Reggio Emilia a caccia della semifinale

La formazione di coach Caja domani sera inseguirà un importante traguardo stagionale nel ritorno dei quarti di finale contro il Legia Varsavia.

Pubblicato:

FIBA Europe Cup, Reggio Emilia a caccia della semifinale

Prosegue l’avventura europea della UNAHOTELS Reggio Emilia che domani sera, alla Unipol Arena, sarà impegnata nel ritorno dei quarti di finale di FIBA Europe Cup contro il Legia Varsavia.

I biancorossi andranno a caccia del pass per le semifinali ripartendo dal 71-68 ottenuto nella gara di andata in Polonia grazie ai 25 punti combinati della coppia Thompson-Hopkins.

“La partita di domani è una di quelle gare in cui non hai bisogno di ulteriori motivazioni: o vinci o vai a casa, e noi vogliamo vincere e conquistare la semifinale” ha detto in sede di presentazione Arturs Strautins.

“Per farlo dobbiamo ripartire dalla buona difesa di squadra che abbiamo mostrato sia in Polonia che a Cremona, nel secondo tempo soprattutto. Dovremo fermare la pericolosità perimetrale delle loro guardie, molto brave nel tiro da 3 punti. In attacco, servirà giocare di squadra, uniti, determinati e compatti” ha spiegato deciso il lettone di formazione italiana.

Leggi anche:

Affariesteri.it

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...