Virgilio Sport

Fifa 19, il dettaglio che pochi hanno notato dell'arbitro

L’attenzione degli sviluppatori e dei grafici di EA Sports si è concentrata anche sugli arbitri. Ecco il dettaglio dei direttori di gara di FIFA 19

Pubblicato:

Fifa 19, il dettaglio che pochi hanno notato dell'arbitro Fonte: 123RF

FIFA 19, specie dopo l’ultimo aggiornamento, è sicuramente uno dei giochi più realistici attualmente presenti sul mercato. La sua attenzione ai dettagli è quasi maniacale e non riguarda soltanto le animazioni dello stadio, i volti dei giocatori o le movenze di tutte le fasi di gioco. L’accuratezza degli sviluppatori e dei grafici di Electronic Arts si è infatti concentrata anche sugli arbitri!

FIFA 19: l’orologio dell’arbitro segna sempre l’ora esatta

Con le audaci inquadrature delle telecamere di sistema, infatti, qualcuno ha notato un particolare finora sfuggito ai più proprio riguardante i direttori di gara… Hanno al polso un complesso e realistico orologio digitale che – facendoci attenzione – mostra sempre l’esatto tempo di gioco con tanto di centesimi di secondo!

Le animazioni riguardanti gli arbitri coinvolgono anche lo spray utilizzato per indicare i punti di battuta di un calcio di punizione o per contrassegnare la distanza minima della barriera, che scompare a tempo debito un po’ come succede nella realtà. E il VAR? Anche quello è davvero molto simile alla realtà, specie quando bisogna prendere una decisione sui gol fantasma…

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...