Il silenzio via social è durato neanche un mese per Achille Costacurta. Il figlio dell’ex difensore del Milan Billy e di Martina Colombari, assurto tristemente ai (dis)onori delle cronache per alcuni post choc mostranti droga e mazzette di soldi, con annesse offese alla madre, ha ancora il profilo Instagram disattivato ma sta imperversando su Tik Tok dove ne ha combinata un’altra.
- Il video di Achille con la dentiera tempestata di diamanti
- L'indignazione dei social
- Le parole di papà Alessandro
Il video di Achille con la dentiera tempestata di diamanti
Negli ultimi video diffusi sulla piattaforma social Achille Costacurta non è parso affatto contrito o preoccupato per il clamore mediatico che ha suscitato: ecco apparire quindi immagini di vacanza in giro per il mondo, dalle montagne a Riccione fino a Medellin, ultima location da dove ha pubblicato video. C’è spazio anche per foto assieme ai nonni ma per non perdere l’immagine di bad-boy Costacurta jr ne ha combinata un’altra.
Si vede il giovane Achille da un odontotecnico o presunto tale mentre sfoggia un acquisto fuori dal comune, facendosi ritrarre con una dentatura tempestata di diamanti. Nel video dice: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi”. In poco tempo ha totalizzato oltre 300mila visualizzazioni ma anche una marea di reazioni negative.
L’indignazione dei social
Fioccano i commenti: “Da piangere di fronte a tale sfrontatezza…” e poi: “Tutto inutile, pensasse di andare a fare volontariato in Africa. Vanno figli di gente molto più ricca” e anche: “non riesco a capire come Billy Costacurta, uomo di classe eccelsa, corretto, tranquillo possa accettare questi comportamenti del figlio”.
C’è chi scrive: “Poveretti Billy e Martina, due brave persone che non meritavano tutto ciò..” e ancora: “Ma il padre non gli può fare un entrata vecchio stile che i denti poi se li fa davvero nuovi?” e poi: “Questo Tizio ha seri problemi, non sta bene per niente..” e anche: “Quanti schiaffi che non gli hai dato Billy mamma mia“, oppure: “Prova a zappare la terra che puoi ancora rimetterti apposto” e infine: “Tutto questo è l’aver avuto troppo…scuole private, sport di classe eccetera”..
Le parole di papà Alessandro
Di recente il padre Alessandro, rompendo il silenzio, era tornato a parlare del figlio in un’intervista a Sky. “Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione. Questa cosa mi provoca grande preoccupazione. Non potrà dire che non sono stato presente nella sua vita. Sono sempre stato con lui e gli ho fatto anche da autista. In questo momento so che ammira molto la mia pazienza”.