Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha rinnovato il proprio contratto con la Viola fino al 2023, quando il precedente scadeva nel 2022. Subito dopo la firma, il difensore classe 1997 ha parlato ai canali ufficiali del club:
“Sono molto contento e orgoglioso per questo rinnovo. Non ho mai chiesto di andare via. Ci sono state offerte molto alte di club di altissimo livello ma non sono mai andato dai dirigenti a chiedere la cessione. Mi sono sempre comportato da professionista rispettando la società e i tifosi. Ho sempre evitato polemiche preferendo parlare in campo.
Durante questo mercato non ho chiesto di andare via per forza. Pure il mister mi disse a Moena: quando un giocatore vuole andare via non si allena come facevo io. Io volevo solo capire la prospettiva della Fiorentina e adesso vedo uno stile di gioco che piace molto a me e dove posso migliorare. Vedo una buona sinergia tra mister e squadra che e penso che quest’anno faremo bene. Spero che i tifosi saranno sugli spalti per aiutarci.
Spero che tutti insieme possiamo portare la Fiorentina dove merita. Il gioco di Italiano ha contribuito molto alla mia permanenza. Voglio anche ringraziare Commisso, Barone, Pradè, il mister e tutti i compagni che credono in me. Sento tanto affetto nei miei confronti da questa città“.