,,
Virgilio Sport SPORT

Fiorentina, Rocco Commisso desidera una rivincita immediata

Contro il Crotone deve arrivare una vittoria convincente per riscattarsi dopo il 6-0 tennistico della scorsa giornata contro il Napoli.

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso non ci sta. La partita contro il Napoli è stato probabilmente il punto più basso della sua gestione, ma questo non sembra intaccare lo spirito del patron italo-americano. Parlando ai microfoni dei canali ufficiali Viola, Commisso chiede alla squadra una rivincita ed una riscossa immediata per dimenicare il triste 6-0 contro gli azzurri, cominciando proprio dal Crotone, prossimo avversario in campionato:

“Ormai sono qua a Firenze da una settimana e ho assistito a due partite. Contro l’Inter abbiamo perso all’ultimo minuto e contro il Napoli sappiamo tutti come è finita. Ho parlato con i ragazzi uno a uno e loro sanno che ci vuole una rivincita. Sanno che è stata una bruttissima partita e che devono portare la Fiorentina dove merita di stare. Non ho più visto la cattiveria contro la Juventus ed è lì che dobbiamo ripartire. Contro ogni squadra in Italia è difficile giocare. Guardate la Roma ieri sera. Sabato dobbiamo vincere a tutti i costi. I giocatori sanno che contro il Crotone dovranno fare una grane partita. Prandelli ha detto che nessuno ha preso giallo contro il Napoli? Se ci fossi stato io a giocare lo avrei preso, forse anche rosso”.

OMNISPORT | 20-01-2021 15:39

Fiorentina, Rocco Commisso desidera una rivincita immediata Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...