Virgilio Sport

Fiorentina, Vlahovic: il tifo organizzato si schiera

Ormai il rapporto tra Vlahovic e la Fiorentina è ai minimi storici, una frattura che sembra davvero insanabile.

Pubblicato:

Fiorentina, Vlahovic: il tifo organizzato si schiera Fonte: Getty

È sempre brutto quando i tifosi fischiano un giocatore, ancora di più se il giocatore fischiato è della propria squadra. Nella partita col Venezia, terminata con la sconfitta, i tifosi della Fiorentina hanno pesantemente fischiato l’attaccante Dusan Vlahovic, reo, secondo loro, di aver fatto un torto alla Viola non accettando il rinnovo di contratto. “Gobbo di m….” è stata la frase ripetuta più volte, in relazione alle indiscrezioni di mercato che vogliono il giovane serbo in trattativa con la Juventus. 

A mettere in chiaro le cose ci ha pensato Federico De Sinopoli, presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentini, che ha parlato a Lady Radio: 

“Vlahovic è stato l’unico giocatore ad essere fischiato, gli altri accorsi sotto il settore ospiti sono stati applauditi. La frustrazione non era legata alla prestazione offerta in campo. Si era avvicinato insieme agli altri compagni, ma ha capito che sarebbe stato meglio allontanarsi. Se il giocatore ha delle pretese, deve avere anche le spalle larghe per portare questo fardello. Ha perso la stima dalla gran parte dei tifosi, questo è sicuro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...