,,
Virgilio Sport SPORT

Fioretto, 12 azzurre in gara in Polonia

Errigo Volpi e Mancini ammesse di diritto alla seconda fase

(ANSA) – ROMA, 11 GEN – Saranno 12 le azzurre in gara da domani a Katowice (Polonia) nella tappa polacca di coppa del mondo di fioretto femminile che inaugura la stagione che porterà ai Mondiali di Wuxi a luglio.

Agli ordini del Commissario tecnico Andrea Cipressa, la formazione azzurra schiera Alice Volpi ed Arianna Errigo, reduci dal podio nel Grand Prix FIE di Torino che ha concluso il 2017, e poi Camilla Mancini, Francesca Palumbo, Serena Rossini, Martina Sinigalia, Elisa Vardaro, Olga Calissi, Chiara Cini, Erica Cipressa, Beatrice Monaco e Valentina De Costanzo.

La prima giornata di gara, domani, vedrà protagonista la fase a gironi e il turno del tabellone preliminare. Sono esenti dalla fase di qualificazione Errigo, Volpi e Mancini, in quanto già ammesse di diritto, come teste di serie, al tabellone principale. Domenica invece è in programma la gara a squadre, con i colori azzurri che saranno difesi dal quartetto composto da Alice Volpi, Arianna Errigo, Camilla Mancini e Francesca Palumbo.

ANSA | 11-01-2018 11:07

Fioretto, 12 azzurre in gara in Polonia Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...