Virgilio Sport

Flavio Briatore costretto in sedia a rotelle ritrova Eli Gregoraci

L'imprenditore ed ex manager di F1 ha festeggiato i suoi 72 anni con l'ex moglie e il figlio nel suo locale milanese: una serenità che deriva da un nuovo equilibrio

13-04-2022 16:17

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Riunione di lavoro nel suo nuovo locale milanese, appartenente alla catena Crazy Pizza e poi festeggiamenti in famiglia, quelli che Flavio Briatore ha desiderato condividere con i suoi più stretti collaboratori e e le persone a lui più vicine. Ovvero, il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci che, ancora una volta, si dimostra un riferimento imprescindibile nella vita e negli affari dell’imprenditore ed ex manager di Formula 1.

Flavio Briatore e il rapporto oggi con l’ex moglie

Per i suoi 72 anni, d’altronde, vuoi anche per la recente operazione al tendine d’Achille, Briatore ha organizzato festeggiamenti modesti, forse addirittura sobri rispetto anche all’immagine del lusso che nell’immaginario collettivo si è soliti associare ai suoi marchi.

Invece, chiusa la riunione organizzativa con i manager del suo locale Crazy pizza, Briatore ha continuato a trascorrere una giornata particolare con il figlio Nathan Falco che lo aveva già omaggiato con una torta al mattino con una candelina: un gesto di tenerezza e trasporto nei confronti del genitore, il quale ha espresso anche in una recente intervista a Oggi il suo affetto profondo e saldo nei riguardi del figlio e della primogenita Leni, avuta dall’ex modella Heidi Klum.

Un legame viscerale, che ha tentato di spiegare. La sua visione della famiglia che include, anche se con una rinnovata versione di loro, anche l’ex moglie. Non torneranno insieme, non almeno nel modo che gli altri si attendono ma in una serenità rinnovata, in un equilibrio che stanno preservando e difendendo. Anche per il figlio, Nathan Falco.

Flavio Briatore ritrova Elisabetta Gregoraci per i 72 anni

Seduto sulla sedia a rotelle che lo accompagna dall’operazione, Briatore ha cenato in intimità con un ristretto gruppo di amici e le persone care: non è mancata la torta al cioccolato personalizzata con un messaggio di auguri in suo onore, immortalato dall’ex Elisabetta Gregoraci, che ha provveduto a postare poi sui social video e foto dei festeggiamenti.

Come sempre, entrambi hanno mostrato affinità, addirittura empatia che come ha ribadito lo stesso imprenditore derivano dal loro fortissimo legame che, ad oggi, non tornerà ad assumere le forme di un matrimonio, di un rapporto rinsaldato nonostante l’affetto, le incomprensioni anche e una certa determinazione – da parte della showgirl e modella – a ritrovare una via professionale unica, autonoma, pur continuando a seguire i progetti promossi insieme all’ex marito.

I ringraziamenti di Briatore

“Grazie a tutti: ho ricevuto una montagna di auguri e mi ha fatto molto piacere – ha detto in un video social – Auguro a tutti tanta felicità e tanta salute. Ragazzi, la salute è fondamentale”. “Solo quando abbiamo dei problemi ci accorgiamo che (la salute, ndr) è fondamentale. Prima pensiamo sempre che succeda a qualcun altro, invece succede anche a noi, per cui riguardatevi, fate i controlli e pensate che senza salute non c’è vita. Ciao ragazzi, vi voglio bene” ha aggiunto nel video, visibilmente emozionato.

Una serata in famiglia che, però, non si presta ad alimentare l’ipotesi di un ritorno della coppia dopo i fasti, le divergenze scaturite anche dal GF Vip, e anche la loro nuova vita da separati. Per entrambi, il futuro, sembra aver riservato altre vie.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Udinese

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...