Virgilio Sport

Florenzi firma i primi autografi da giocatore del Milan: numero 25?

Nella sua prima giornata a Milano, l'esterno romano ha autografato una maglia del suo prossimo club aggiungendo, oltre al nome, il numero 25.

Pubblicato:

Florenzi firma i primi autografi da giocatore del Milan: numero 25? Fonte: Getty Images

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte del Milan, Alessandro Florenzi ha vissuto la sua prima giornata nel capoluogo lombardo all’insegna dei colori rossoneri.

L’esterno classe 1991 si è prestato ai primi scatti e ai primi autografi nei confronti dei suoi nuovi tifosi e, immancabile, è arrivato lo ‘spoiler’ sul numero di maglia che l’ex Roma potrebbe vestire nella sua nuova avventura milanese.

Il difensore campione d’Europa a Euro 2020 sembrerebbe aver scelto il 25 per inaugurare il proprio ciclo con la maglia del ‘Diavolo’.

Una scelta che lo porterebbe, di conseguenza, ad abbandonare il tradizionale 24 – che al Milan appartiene a Simon Kjaer – indossato in tutte le sue precedenti esperienze alla Roma, al PSG e anche in Nazionale.

Il 25, però, non andrebbe a rappresentare una novità assoluta visto che lo ha già avuto nella sua breve esperienza in prestito al Valencia.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...