Virgilio Sport

Focolaio Covid in casa Bordeaux: 21 positivi nel gruppo squadra

Cresce l'emergenza Covid in casa dei francesi: sono ben 16 i giocatori in isolamento a fronte di un totale di 21 positività.

Pubblicato:

Focolaio Covid in casa Bordeaux: 21 positivi nel gruppo squadra Fonte: Getty Images

L’allarme Coronavirus suona fortissimo in casa Bordeaux. Attraverso un comunicato, la società girondina ha confermato 21 casi di positività al Covid all’interno del gruppo squadra.

“In questa fase della pandemia, non possiamo più correre il rischio e dobbiamo proteggere il più possibile la salute di tutti. Il Covid sta colpendo alcune squadre e sembra chiaro che il virus colpirà la stragrande maggioranza dei club nelle prossime settimane.

È quindi essenziale preservare l’interesse sportivo della competizione e tenere conto del fatto che le squadre non possono essere soggette a questo rischio per la salute che distorce la situazione.

Ad oggi continuiamo a dialogare con la FFF per valutare le migliori soluzioni possibili al fine di evitare di offrire uno spettacolo che non sarebbe degno della Coupe de France”. Le parole del presidente del club Gérard Lopez .

Delle 21 positività riscontrate, sono ben 16 i calciatori della rosa attualmente posti in quarantena. Scenario piuttosto complicato a pochi giorni dalla trasferta di Coppa di Francia sul campo del Brest che si dovrebbe giocare domenica 2 gennaio.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...