Virgilio Sport

Assalta un pullman e ferisce un uomo: McGregor in custodia

Il campione UFC perde la testa. Ferito al volto Chiesa. Mandato di comparizione della polizia.

Pubblicato:

Assalta un pullman e ferisce un uomo: McGregor in custodia Fonte: 123RF

Come riportato da ESPN, Conor McGregor, campione UFC, visto recentemente sul ring contro Mayweather, si è reso protagonista di una vera e propria follia in quel di New York, durante un evento di arti marziali. Insieme ad altri “compagni”, si è scagliato contro un pullman di atleti. Ferito Chiesa, costretto a recarsi in ospedale per medicarsi il viso.

La polizia di New York ha emesso un mandato di comparizione per McGregor (recentemente accostato al mondo del wrestling). Il motivo dell’imboscata sarebbe legato alla decisione dell’UFC di privarlo del suo titolo mondiale. “Il fatto più disgustoso che sia mai accaduto”, il commento di Dana White, presidente dell’UFC, riportato da ESPN.

McGregor, che si è consegnato in tarda serata alla polizia, ha lanciato transenne e pezzi di metallo contro il pullman, frantumando finestrini e ferendo un atleta, appunto Micael Chiesa.

“Sono arrivati alla fermata dei pullman e si sono scatenati, lanciando bidoni, transenne e tutto quello che trovavano. Si è spaccato uno dei finestrini e a quel punto Micael Chiesa è stato ferito gravemente, sanguina anche da una mano oltre che dal volto. Tutti sono scossi: questa è la cosa più disgustosa che sia mai accaduta nella storia dell’UFC. Conor? Lo stanno cercando, il suo aereo non può decollare, non può lasciare lo stato di New York, presumo che alla fine si consegnerà”, sono le parole di White.

Il video dell’assalto, postato da TMZ, sta facendo il giro della rete. Ora McGregor è in custodia, con l’accusa di aggressione e condotta criminale. Attimi di follia che rischiano di costare carissimi per la sua carriera.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...