Virgilio Sport

Formula E, E-Prix di Roma con il 100% di pubblico

Le monoposto elettriche torneranno a sfrecciare all'Euro sabato 9 e domenica 10 aprile per la quarta e quinta tappa del mondiale

Pubblicato:

Formula E, E-Prix di Roma con il 100% di pubblico Fonte: Getty Images

La Formula E torna in pista a più di tre mesi dall’ultima tappa corsa a Riad. Sabato 9 e domenica 10 aprile le monoposto elettriche sfrecceranno all’Eur nell’E-Prix di Roma, uno dei primi grandi eventi sportivi internazionali nel Paese dopo la fine dello stato di emergenza per il Covid-19, con gli spalti aperti al 100% per il pubblico.

Quest’anno sarà possibile assistere alla gara da una delle diverse tribune oppure dalla Green Arena, area prato affacciata sulla pista e allestita con punti ristoro e grandi schermi. Sarà dunque possibile, per i tifosi, accedere all’area dell’evento con il Green Pass base, grazie alle misure approvata dal Consiglio dei Ministri e in vigore dal 1° Aprile. Formula E, per garantire un’esperienza sicura e piacevole agli spettatori, continuerà comunque ad applicare misure di distanziamento nell’Allianz E-Village e manterrà la capienza limitata nella Green Arena.

Grazie all’aumento della capienza sono stati messi a disposizioni ulteriori biglietti per l’E-Prix. I prezzi variano dai 72 euro per le tribune ai 29 euro della Green Arena, con riduzioni per gli under 16 e speciali pacchetti per il weekend. Tutti coloro in possesso di un biglietto potranno accedere anche all’Allianz E-Village con attività per tutta la famiglia e un’ampia offerta gastronomica.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...