Virgilio Sport

Fortnite, Merry Marauder potrebbe tornare in una forma diversa

Non è l'unica novità della Stagione 7, ci sono nuove skin in arrivo a tema natalizio...

17-12-2018 08:30

Fortnite, Merry Marauder potrebbe tornare in una forma diversa Fonte: 123RF

Merry Marauder è una delle skin più apprezzate di Fortnite e il suo ritorno nella Stagione 7 potrebbe avvenire in una forma ‘diversa’… Il personaggio dallo sguardo severo, infatti, potrebbe ricomparire come animale domestico, aggiunto all’elenco dei personaggi di Fortnite Pet. Attualmente nella lista ci sono gatti, cani e lucertole. Da uno screenshot di FortTory emerge poi che esiste un pacchetto di texture chiamato “MI_Pet_GingerBreadPack“.

Il ritorno di Merry Marauder, però, non è stato ancora confermato. Ci saranno però altre novità. Come si vede in questo video Crackshot entra in una casetta e inizia a prepararsi per le festività: cuoce il pan di zenzero, che somiglia molto ai personaggi di Merry Marauder e Ginger Gunner. Il video ci anticipa l’introduzione di nuove skin in arrivo, sempre a tema natalizio.

I nuovi costumi dovrebbero arrivare, come l’anno scorso, tra metà dicembre a fine gennaio. La skin pan di zenzero marrone da donna dovrebbe costare circa 1.500 buche V, così come la versione maschile. Tornando a Merry Marauder, non sappiamo sotto quale forma animale tornerà in Fortnite, né se e quando questo accadrà.

Epic Games ci farà un bel regalo di Natale oppure dovremo aspettare l’anno nuovo?

 

 

 

 

 

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...