,,
Virgilio Sport SPORT

Fortnite, scosse di terremoto preannunciano la Stagione 8

Stando alle indiscrezioni, dobbiamo aspettarci un evento sismico in media circa due volte al giorno

La terra ha tremato in Fortnite durante la notte… Proprio così, il titolo targato Epic Games ha subito alcune scosse di terremoto cogliendo di sorpresa gli utenti che sono rimasti alquanto spiazzati. Il sisma dovrebbe essere il segnale dell’arrivo della Stagione 8, che potrebbe ancora una volta stravolgere completamente la mappa del gioco.

Il terremoto era stato previsto negli ultimi giorni dai sismologi/dataminer, che hanno dichiarato che dovremmo aspettarcene ancora fino a metà febbraio, con frequenza abbastanza irregolare. Sarà probabilmente una forte scossa a creare un’enorme voragine nel terreno a Pinnacoli Pendenti, inaugurando la nuova stagione. Si tratta ancora di ipotesi, naturalmente.

FortniteIntel ha registrato la prima scossa intorno alle 23:00 dello scorso 5 febbraio, mentre la seconda alle 03:00 della notte del 6. Si è trattato di terremoti brevi e leggeri. I recenti leak parlano di un totale di 50 scosse prima del terremoto vero e proprio, che aumenterà gradualmente la sua intensità. La Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale dovrebbe concludersi il 28 febbraio. Stando alle indiscrezioni, dunque, dobbiamo aspettarci un evento sismico in media circa due volte al giorno.

HF4 | 07-02-2019 09:30

Fortnite, scosse di terremoto preannunciano la Stagione 8 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...