Virgilio Sport

Fortnite, Stagione 6: svelato nome e meta del cubo misterioso

Il cubo è arrivato alle Sponde del Saccheggio e si è sciolto nel lago colorandolo di viola

Pubblicato:

Fortnite, Stagione 6: svelato nome e meta del cubo misterioso Fonte: 123RF

Vi abbiamo già parlato del misterioso cubo viola comparso sulla mappa di Fortnite, ma oggi possiamo dirvi qualcosa di più sulla sua natura. Dopo l’aggiornamento 5.41 del gioco, alcuni dataminer hanno scoperto e svelato il nome dello strano oggetto magico: Kevin. Sappiamo anche che, muovendosi, genera campi gravitazionali.

Ma c’è di più. Il cubo, dopo aver seminato a terra finora circa 7 Rune Viola, è arrivato alle Sponde del Saccheggio e si è sciolto nel lago colorandolo di viola. Si può vedere questo spettacolo in un video diffuso su YouTube da alcuni player. Quello che si ipotizza ora è che possa risucchiare rapidamente tutta l’acqua del lago…

E poi? Che cosa succederà? Dovrebbe cominciare così la Stagione 6, tanto attesa dopo la notizia (poi smentita) della chiusura del gioco: al posto delle Sponde del Saccheggio dovrebbe sorgere Vulcano e un lago di lava.

Nel frattempo il cubo ha distrutto il nuovo edificio a Pinnacoli Pendenti e, data la recente costruzione, nessuno si aspettava l’accaduto. Il palazzo di 4 piani, che rimpiazzava quello buttato giù tempo fa da una meteora, era decorato con i palloncini realizzati a tema per il compleanno di Fortnite e due enormi targhe con dei pesci sulle pareti esterne.

Non ci resta che aspettare per scoprire quello che ci riserva il famosissimo titolo di Epic Games.

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...