Virgilio Sport

Frase Giua a Koulibaly scatena il web: L'avrebbe detto a Bonucci?

Tifosi napoletani arrabbiati non solo per i due rigori contro

Pubblicato:

E’ stata una serata no per Giua in Parma-Napoli: non ci sono solo i tre rigori dubbi fischiati (due per il Parma e uno per gli azzurri) a giustificare voti largamente insufficienti, ma tutta la condotta del Tardini. C’è un’ammonizione a Lozano che grida vendetta, ad esempio, ma anche la spocchia con cui si è rivolto in campo ai giocatori ha fatto venire la mosca al  naso ai fan partenopei. Su twitter le polemiche sui rigori ovviamente sono quelle preponderanti ma a colpire è stato proprio il “ruggito” dell’arbitro nei confronti di Koulibaly.

Giua rimprovera duramente Koulibaly

L’episodio incriminato non è legato alla concessione dei rigori. Il nervosismo nasce in seguito ad un fallo chiamato al direttore di gara ai danni di Pezzella. Il difensore è stato spinto da Hirving Lozano: il fischio è arrivato immediatamente.

Koulibaly ha urlato qualcosa all’arbitro che a sua volta si è avvicinato all’azzurro e l’ha ammonito verbalmente così: “Non urlare e portami rispetto! Portami rispetto come io ti porto rispetto!”.

I tifosi napoletani pensano a Bonucci

Sui social viene immediato un parallelo: “A Giua che si rivolge come Apollo Creed a Koulibaly. Se fosse stato Bonucci? Gli stringeva la mano e diceva “scusa”.. Marmocchio” o anche: ” Ma un arbitro come Giua è o non è il classico esempio di incompetente raccomandato? Come fa ad arbitrare a certi livelli? E poi uno che va faccia a faccia con un calciatore (Koulibaly) e gli dice “porta rispetto” con fare intimidatorio..”.

Giua nel mirino dei fan azzurri

C’è chi scrive: “Koulibaly è davvero un ” gran Signore ” ….. ha compreso il livello di poca intelligenza dell’omino…. infatti lo ascolta e col pensiero lo manda a quel paese”. Un altro osserva: “Giua si erige ad Arbitro perché glielo fanno credere…. infatti con Koulibaly alza la voce…e guarda caso….poi gli fischia il Rigore contro….!”. C’è il sarcasmo di un utente: “Poi con certi personaggi fanno le pecorelle. Anzi, gli agnellini” e infine: “Il rispetto non si chiede, lo si ottiene con il comportamento!”.

Frase Giua a Koulibaly scatena il web: L'avrebbe detto a Bonucci? Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...