Virgilio Sport

Futuro Cristiano Ronaldo: il principe Bin Salman offre due soluzioni

Il principe ereditario è proprietario sia del Newcastle che dell'Al-Nassr. Dopo il Mondiale arriverà la decisione del portoghese. Intanto i tifosi dello United sono divisi

Pubblicato:

Dopo aver chiuso, definitivamente, il rapporto con il Manchester United, Cristiano Ronaldo è alla ricerca di una nuova sfida professionale. Mohammed Bin Salman, principe ereditario dell’Arabia Saudita, ha due opzioni per il portoghese.

Futuro Cristiano Ronaldo tra Premier League e Arabia Saudita

Come riportato da Marca, il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe sul tavolo due opzioni decisamente interessanti. La prima lo porterebbe al Newcastle, squadra di Premier League che già, lo scorso anno, aveva provato ad acquistarlo.

La seconda, invece, avrebbe come destinazione l’Arabia Saudita. Giocherebbe nelle fila dell’Al-Nassr, uno dei club più prestigiosi del calcio saudita. La notizia sta nel fatto che entrambi i club sono di proprietà del principe ereditario dell’Arabia Saudita Mohammed Bin Salman.

Addio Cristiano Ronaldo, la reazione dei tifosi dello United

A Manchester, sponda United, ancora si discute dell’addio di Cristiano Ronaldo. Come riportato dal Daily Mail, i tifosi dei Red Devils sono divisi. C’è chi giustifica la decisione del portoghese, sottolineando quanto di buono ha fatto per il club, e chi pensa che il suo ritorno sia stato un errore dal principio.

Sicuramente l’addio di Cristiano Ronaldo ha accelerato le mosse dei Glazers, proprietari del club, che, con tanto di comunicato ufficiale, hanno aperto alla possibilità di una cessione del club (il The Sun parla di un affare da nove miliardi di sterline). Il rapporto tra i Glazers e i tifosi dello United non è mai decollato.

Cristiano Ronaldo, la sua decisione dopo il Mondiale

Un fatto è certo: prima di conoscere dove giocherà CR7 da gennaio in poi bisognerà attendere la fine del Mondiale. Il portoghese è concentrato esclusivamente sulla Coppa del Mondo.

Dopo il flop di Leo Messi, si augura di avere più fortuna e di brillare sin dalla prima gara (giovedì, contro il Ghana). Da svincolato, sa che ha tante opzioni tra cui scegliere. Mohammed Bin Salman lo aspetta in uno dei sue due club.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...