Virgilio Sport

Genoa, Portanova nei guai: rinviato a giudizio per stupro

Il giocatore, ex Juventus, in questo momento impegnato con l’unger 21 è stato rinviato a giudizio per un episodio che risale allo scorso anno

28-03-2022 20:30

Solo qualche giorno fa è arrivato il primo gol in serie A, ora Manolo Portanova si trova di fronte problemi ben più gravi di come superare un portiere di serie A visto che si trova a far fronte con una situazione giudiziaria davvero difficile. 

Genoa: Portanova rinviato a giudizio

Il pubblico ministero Nicola Marini ha infatti chiesto il rinvio a giudizio del centrocampista del Genoa con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Il centrocampista, ex Juventus ora è impegnato con la maglia della formazione ligure, dovrà comparire davanti al Gup del Tribunale di Siena il prossimo 7 giugno. 

Portanova a giudizio: la vicenda

Il calciatore rossoblù è stato rinviato a giudizio con altre due persone. I tre si sarebbero resi protagonisti di atti di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 21 anni in un appartamento al centro di Siena nella notte tra il 30 e il 31 maggio dello scorso anno. Le indagini durano dunque da 10 mesi. 

Secondo la ricostruzione la studentessa aveva corteggiato il calciatore via Whatsapp, poi un contatto lo scorso 30 maggio con l’invito del calciatore a raggiungerla in un appartamento al centro per una festa. Una volta nella casa la ragazza si sarebbe appartata con Portanova e in quel momento avrebbe subito la prima aggressione da parte degli altri due rinviati a giudizi. Sarebbero anche scattate delle foto e girati dei video con io cellulare. Secondo l’accusa, quella del calciatore sarebbe stato un atto premeditato. 

Portanova: centrocampista e figlio d’arte

Il calciatore del Genoa, che ha giocato anche pochi giorni fa con la maglia dell’Under 21, è il figlio di Daniele, ex difensore che ha giocato con la maglia del Napoli, del Siena, del Bologna e del Genoa. Centrocampista con propensioni offensivi ha cominciato la sua carriera nelle giovanili della Lazio per poi passare ala Juventus con tanto di debutto in serie A contro la Sampdoria. Poi il trasferimento al Genoa nel tentativo di trovare più spazio. 

Genoa, Portanova nei guai: rinviato a giudizio per stupro Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Torino - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...