Virgilio Sport

Georgina, pancino sospetto per la compagna di Cristiano Ronaldo

La compagna di CR7 mostra una rotondità che lascia pensare a una gravidanza

26-03-2019 15:33

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Georgina, pancino sospetto per la compagna di Cristiano Ronaldo Fonte: Instagram

Non è la prima volta che i sospetti cadono su Georgina e il suo ventre, non proprio ultrapiatto ma stavolta le indiscrezioni sarebbero avallate da una foto. D’altronde la prima gravidanza fu tenuta segreta a lungo, complice la complicata situazione che accompagnò quel momento.

“La pancia gonfia della Rodriguez alimenta voci su una nuova gravidanza”, pubblica il Correio de Manha riferendosi a uno scatto che ritrae la compagna di Cristiano Ronaldo sugli spalti dell’Estadio da Luz di Lisbona.

Il pancino desta una attenzione inevitabile, visto il durissimo regime alimentare e lo stile di vita della coppia che ha fatto della perfomance fisica una questione di affari.

La modella si trovava nell’impianto della capitale lusitana, in compagnia della suocera Dolores Aveiro e della cognata Elma per assistere al match tra Portogallo e Serbia, dove Cristiano Ronaldo ha rimediato un infortunio muscolare. I due, circa un anno e mezzo fa, hanno dato alla luce Alana Martina.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...