Virgilio Sport

Gesto Manolas a Suarez infiamma il web: provinciale o coraggioso?

Il difensore del Napoli ha provocato l'attaccante azulgrana

Pubblicato:

Gesto Manolas a Suarez infiamma il web: provinciale o coraggioso? Fonte: Twitter

Personalità o provincialismo? Fa discutere il gesto fatto nella notte italiana da Manolas a Suarez durante l’amichevole tra Barcellona e Napoli, terminata con il largo successo dei blaugrana per 4-0. Di amichevole c’è stato poco perchè la gara è stata assai nervosa e sono volate scintille già dal primo tempo. E in particolare alta tensione c’è stata tra Suarez e Manolas. All’uruguaiano che continuava a provocare il greco, dopo avergli ripetuto diverse volte “Vai a casa” ha voluto anche rilanciare con uno sfottò ricordandogli il gol del 3-0 che eliminò i catalani dalla Champions League di 2 anni fa quando vestiva la maglia della Roma. Proprio il difensore segnò la rete del 3-0 allo scadere portando i giallorossi in semifinale.

LO SFOGO – Quella foto e quelle immagini sono diventato presto virali sul web ma i commenti sono di ogni tipo. I tifosi del Napoli esultano per la personalità mostrata dal leader della difesa: “Stasera Suarez ha trovato pane per i suoi denti” (con chiara allusione alla tendenza a mordere del bomber del Barcellona) o anche: “Quando si dice che un calciatore ha bisogno di tempo per inserirsi in un nuovo contesto, poi ci sono calciatori invece come Manolas che sono top assoluti e hanno bisogno solo di entrare in campo, mangiarsi l’erba e dettare legge”.

LE REAZIONI – Dall’altra parte i tifosi di Juve, Inter e della stessa Roma condannano il giocatore azzurro: “Immagino le risate di Suarez..uno che ha vinto letteralmente tutto sfottuto dal solito bulletto…” o anche: “Pensa di far rosicare Suarez ricordandogli il risultato di una partita di CL che non ha portato a niente?”, o ancora: “Sicuramente Suarez avrà fatto fatica ad addormentarsi la sera, per la paura di quel gesto” oppure: “In realtà gli ha ricordato il numero di trofei del bel gioco vinti negli ultimi anni dal Napoli”. Ai più è sembrato un gesto sbagliato e da provinciale: “Se lo fai con quella maglia addosso non ha senso. Quella sera è stata la Roma a vincere non Manolas”. C’è comunque anche chi contesta: “Il bello è che tutti quelli qua sotto lo avrebbero fatto fossero stati Manolas e parlano…”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...