,,
Virgilio Sport SPORT

GF Vip, le lacrime di Raffaella Fico:Balotelli la cacciò con la figlia

Con la terza puntata si entra nel dolore privato di Raffaella Fico, che ha lottato perché sua figlia Pia avesse un cognome e un padre, Mario Balotelli

21-09-2021 11:26

Il Grande Fratello Vip dei sentimenti, quello dello storytelling alla maniera di Alfonso Signorini, è anche questo: l’abbraccio a distanza tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, le degenerazioni del personaggio Amedeo Goria, le confessioni di Raffaella Fico sulla sua relazione con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia e suo fidanzato all’epoca della sua esplosione mediatica. All’epoca erano giovanissimi, celebri e forse ancora schiacciati dalla notorietà.

L’esordio di Raffaella Fico al Grande Fratello: la confessione

Era il 2008, quando Raffaella prese parte all’edizione del GF nip, e si affacciava al mondo della televisione con la sua giovinezza:

“Quella che vedo in queste immagini è una bambina. Un po’ dentro sono sempre io, ma inevitabilmente la vita ti mette davanti a certe cose, davanti a certe prove e tu, anche contro la tua volontà, sei costretta a crescere più velocemente possibile”, il suo commento davanti al suo ritratto di allora.

La storia tra Raffaella Fico e Balotelli: l’amore più grande

Dopo quell’immersione nella fama senza alcun controllo, nel pieno della bolla del reality televisivo, si è consumato l’incontro che le ha cambiato la vita: quello con Mario Balotelli, allora campione in campo all’apice della propria carriera.

“Ho avuto altre persone dopo di lui, ma non mi sono mai data così tanto come con lui, non ho mai amato nessuno come lui”, ha tenuto a precisare la Fico quando si è entrati così nel privato della sua storia. “Mario è un ragazzo molto profondo, che ha avuto delle problematiche. Queste problematiche lo hanno portato ad apparire per quello che non è. L’ho conosciuto che avevo solo 21 anni. Non è stato subito un colpo di fulmine, a lui sono piaciuta tantissimo, invece. Cominciò a corteggiarmi, tu non lo diresti, ma mi ha corteggiata. Al primo appuntamento, mi ha persino regalato delle rose rosse”.

La nascita di Pia: quando Balotelli cacciò Raffaella Fico e la figlia

Senza ricorrere a ulteriori artifici, nell’addentrarsi nella storia tra i due, Signorini si rivolge a Raffaella con una domanda molto diretta: “Sei rimasta incinta?”. Un nanosecondo di gelo, poi la ricostruzione di una fase ,magnifica ma anche dolorosa e sofferta, per lei e forse anche per la bambina: “Non sono rimasta incinta. Abbiamo cercato un figlio insieme, lo abbiamo voluto ed è arrivato”. Poi, però, Balotelli ha cominciato a cambiare idea:

“C’è stata una situazione dietro brutta, lui non voleva più, poi lo voleva e poi non lo voleva. La situazione che abbiamo vissuta è stata abbastanza pesante. Abbiamo impiegato sette mesi per avere Pia. Io dico sempre che la nostra relazione è stata una relazione affollata e troppe persone ci hanno messo il becco. In fondo, eravamo giovanissimi. Andai a casa sua, ero incinta e lui non mi aprì la porta. Era dentro, c’era sua mamma, c’era suo fratello. Lui chiamò la polizia e io mi allontanai con la polizia. Fu un giorno molto doloroso, ma adesso l’ho perdonato e lui è cambiato”, il racconto choc.

Mario poi è cambiato, come ha spiegato Raffaella Fico:

“Lui adesso ha ammesso che eravamo molto giovani. Probabilmente, abbiamo sbagliato entrambi. Oggi siamo fratello e sorella, ci raccontiamo tutto e poi abbiamo Pia“.

Un rapporto ricostruito, dopo indubbia fatica, che ancora oggi, viste le esternazioni di Raffaella Fico all’ingresso nella casa di Cinecittà, va curato e difeso.

FAQ

Come si chiama la figlia di Raffaella Fico?

Pia Balotelli, è  nata dalla storia con l'attaccante ex Inter, Manchester City, Milan e Monza Mario

Chi è il fidanzato di Raffaella Fico?

Piero Neri, imprenditore toscano: si occupa della Neri Group, azienda leader nel settore mercantile

Raffaella Fico è stata fidanzata con Mario Balotelli?

Raffaella Fico e Mario Balotelli, attaccante ex Milan e Inter e della Nazionale, hanno avuto una lunga relazione e dal loro rapporto è nata una bambina, Pia

VIRGILIO SPORT

GF Vip, le lacrime di Raffaella Fico:Balotelli la cacciò con la figlia Gli amori di Raffaella Fico Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...