Virgilio Sport

Giallo Buongiorno: prova a farsi ammonire per non saltare il derby

Il difensore del Torino era diffidato e ha provato a farsi ammonire contro l'Udinese per scontare il turno di squalifica nella prossima gara.

06-02-2022 22:55

Giallo Buongiorno: prova a farsi ammonire per non saltare il derby Fonte: Getty Images

Nessun calciatore vuole rinunciare ad un derby. Capita molto spesso però di venire ammoniti e dover scontare la squalifica proprio nella stracittadina, mancando a uno degli appuntamenti stagionali più attesi.

A provare ad ovviare al problema ci ha pensato Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, impegnato nella sfida di campionato contro l’Udinese alla Dacia Arena, ha provato a farsi ammonire .

Essendo diffidato Buongiorno avrebbe saltato la prossima partita dei granata contro il Venezia, ritrovandosi libero dalla squalifica in vista del derby contro la Juventus del 18 febbraio.

Al momento dell’uscita dal campo per la sostituzione avvenuta al 52′, il difensore si è tolto la maglia sperando così nella sanzione.

Per sua sfortuna non è stato accontentato dall’arbitro e quindi resta in diffida. Con il rischio di ricevere un giallo contro il Venezia e perdersi l’appuntamento contro i bianconeri.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...