Virgilio Sport

Giovanni Trapattoni diventa bisnonno e pubblica foto su Instagram

L'ex ct azzurro e allenatore è diventato un personaggio social grazie anche al nipote

31-07-2019 10:40

Giovanni Trapattoni diventa bisnonno e pubblica foto su Instagram Fonte: Instagram

Se vanti come bisnonno una autentica leggenda vivente del calcio, come Giovanni Trapattoni, rischi di diventare un influencer a una manciata di giorni di vita. E così è per il piccolo Davide, nipotino dell’ex ct della Nazionale e allenatore dal curriculum virtuoso, nonché personaggio al di fuori di ogni schema (è il caso di dirlo e scriverlo) con una dialettica struggente, pungente e dotato di un’ironia inimitabile.

Arrivare sui social, per il Trap è stato un atto di coraggio e di successo prevedibile in virtù di quanto scritto sopra e del suo indubbio talento comunicativo. Concretamente, lo si deve a uno dei suoi nipoti che ha intuito le potenzialità del buon Giovanni da Cusano Milanino e che lì conserva e cura la sua quotidiana allegria circondato da una famiglia che continua a crescere e ad allargarsi. Anche con il piccolo Davide.

Su Instagram, subito lo scatto che li ritrae insieme è diventato virale e ha catalizzato le congratulazioni e i complimenti di colleghi e amici, come il ct azzurro Roberto Mancini e Robbie Keane.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...