Virgilio Sport

Sci, Goggia: "Mi ha chiamato Mattarella!"

L'azzurra ha presenziato a una conferenza stampa organizzata da "Casa Italia" nel Corso dei Mondiali di Cortina

Pubblicato:

Sci, Goggia: "Mi ha chiamato Mattarella!" Fonte: Getty Images

È delusa Sofia Goggia e non potrebbe essere altrimenti, ne parla l’azzurra in una conferenza stampa organizzata a “Casa Italia” nell’ambito dei Mondiali di sci a Cortina.

Visto cha a causa di una caduta fuori gara si è fatta male e dato che a pochi giorni dalla rassegna ha dovuto rinunciare a Cortina ha ricevuto anche una inaspettata chiamata: “Una settimana fa sono stata chiamata dal presidente della Repubblica Mattarella e vista la situazione del Paese non idilliaca italiana mi ha fatto molto piacere questa telefonata. Visti anche tutti i cambiamenti al vertice che si stanno verificando mi ha fatto molto piacere”.

“I Mondiali in casa erano un sogno enorme, sono costretta ad accettare le circostanze. Quando si perdono gli obiettivi a breve termine per un infortunio, bisogna andare oltre alla visuale immediata e muoversi di conseguenza. Chiaro che l’anno prossimo ci sono Olimpiadi e sarà l’evento più importante, anche se dico sempre che guardo gara dopo gara. Il timing di questo infortunio è pessimo però si va avanti”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...