Virgilio Sport

Gotti: "Il rigore per il Milan era a tempo scaduto"

Al tecnico dell'Udinese non è andato giù il penalty assegnato ai rossoneri al 97': "Forse dopo una notte insonne mi passerà".

Pubblicato:

Gotti: "Il rigore per il Milan era a tempo scaduto" Fonte: Getty images

E’ sfumato per qualche secondo il successo dell’Udinese a San Siro. Il Milan ha infatti trovato il rigore nell’ultima azione, con Kessié dal dischetto per l’1-1 finale. Un penalty che non ha certo fatto piacere all’allenatore dei bianconeri, Gotti. Per usare un eufemismo.

Il tecnico dell’Udinese ha infatti commentato come il rigore assegnato dal direttore di gara Massa sia arrivato oltre l’ultimo minuto di recupero: qualcosa che ha fatto esplodere i social e lo steso Gotti dopo il triplice fischio finale al Meazza di Milano.

Gotti ha commentato così l’episodio a DAZN: “Prendi il rigore in quel modo dopo che è finito il recupero. Succedesse alle altre squadre sarebbe il finimondo, succede all’Udinese e va tutto bene”.

Difficile dormire dopo una beffa del genere: “Le partite finiscono 5 secondi prima, non doveva proprio partire il cross al minuto 95:02. Comunque ora non cambia la situazione, che io sia incazzato è comprensibile. Forse dopo una notte insonne mi passerà”

Un punto a San Siro è sempre un punto a San Siro, ma la delusione è enorme: “Tutti i punti sono importanti, ne sono consapevole. La squadra non è venuta in gita, non è venuta con l’idea di fare solo bella figura. È facile fare bella figura, ma difficilmente torni a casa con i punti. Oggi al 95esimo ne avevamo tre”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...