Virgilio Sport

Grifo orgoglioso del Friburgo: "Ci siamo meritati la Juventus"

L'azzurro di Mancini protagonista in Bundesliga: "Non ci dobbiamo snaturare per meritare i complimenti che abbiamo ricevuto".

Pubblicato:

Grifo orgoglioso del Friburgo: "Ci siamo meritati la Juventus" Fonte: Getty Images

Interviene in conferenza stampa assieme al suo allenatore Christian Streich Vincenzo Grifo, da anni nell’orbita della Nazionale di Roberto Mancini: “Felice di giocare in Italia, ma i tifosi ormai mi conoscono, gioco con l’Italia da un po’ e ho segnato un paio di volte. Ho scambiato qualche messaggio con Bonucci, mi trovo bene con i ragazzi azzurri. Ci sono tanti ragazzi con cui scambiare la maglia, i compagni dell’Italia, o per esempio giovani di talento come Fagioli e Miretti. Sto bene al Friburgo, la squadra e la città sono dalla mia parte: la Serie A era il mio sogno da bambino. Siamo in forma, domani dobbiamo dimostrarlo”.

Il Friburgo ha ricevuto i complimenti di Kostic: “La Juventus ha grandi giocatori, è una squadra fantastica e dovremo dimostrare di meritare la loro considerazione; sono stati elogi sinceri, nessuna pretattica da parte sua. Il Friburgo ha meritato questa sfida, è un premio al gruppo, occorrerà una dose di sfrontatezza. Non ci dovremo snaturare, per fortuna alcuni ragazzi sono Nazionali e arriveremo preparati a domani, godendo al meglio l’evento”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...