Virgilio Sport

Guardiola: “Abbiamo ancora sette partite”

Il tecnico del Manchester City in conferenza stampa: “Siamo fiduciosi verso la partita contro il Fulham, questo è ciò che ci serve e vincere partite aiuta ad essere pronti"

28-04-2023 19:12

Guardiola: “Abbiamo ancora sette partite” Fonte: Getty Images

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, in conferenza stampa, ha parlato del prossimo impegno del City contro il Fulham. Guardiola ha però, prima, commentato la vittoria contro l’Arsenal: “Non abbiamo fatto nulla di speciale, tutto normale. Siamo fiduciosi verso la partita contro il Fulham, questo è ciò che ci serve e vincere partite aiuta ad essere pronti”.

Un commento sulla possibile vittoria del titolo: “Abbiamo ancora sette partite, dobbiamo fare il nostro gioco. Dopo aver vinto all’Emirates all’andata, per esempio, abbiamo pareggiato contro il Nottingham Forest. Ora sfidiamo un team incredibile come il Fulham, non pensiamo di avere niente di garantito. Siamo contenti dell’ultima partita e della prestazione, certo, ma questo è quanto. Sette partite sono sette partite, in mezzo avremo anche la Champions. Non fraintendetemi, però, anche fossi stato 10 punti dietro crederei ai miei calciatori. Devi sedurli ogni giorno per essere sicuro che porteranno in fondo il lavoro. Perdere comunque fa parte della competizione”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...