Virgilio Sport

Guardiola vuole Leao al City: ecco la risposta del Milan e dei tifosi

L'attaccante portoghese piace in Premier League ed ha rifiutato una prima offerta di rinnovo del club rossonero

Pubblicato:

Ha ritrovato il gol – contro il Genoa – dopo un lungo periodo di astinenza ma Rafael Leao potrebbe non essere la pietra su cui far ripartire il nuovo Milan d’Arabia. L’attaccante portoghese si sta guardando intorno ed ha rifiutato una prima offerta di rinnovo da parte del club rossonero. Maldini già da qualche settimana ha iniziato a sentire puzza di bruciato e ha fatto filtrare le cifre che servirebbero per portarlo via. Non è un caso, ma chi c’è dietro Leao?

Il City pronto a maxi-offerta per Leao

La notizia esce proprio alla vigilia del derby di coppa Italia contro l’Inter e la conferma l’esperto di mercato Niccolò Schira, che parla di un interesse fortissimo del Manchester City. Guardiola vuole Leao a tutti i costi. Negli ultimi 15 giorni ci sono stati nuovi contatti Mendes-Manchester City e il rinnovo che il Milan aveva apparecchiato in inverno non è ancora stato firmato per questo motivo.

Leao avrebbe detto no a rinnovo da 4,5 milioni

Il Milan aveva offerto un rinnovo di contratto fino al 2026 a 4,5 milioni a stagione, molto di più di quanto guadagna ora, ma l’entourage del giocatore ha preso tempo. Per i rossoneri Leao costa non meno di 70 milioni di euro.

I tifosi del Milan pronti a dire addio a Leao

Sarà perchè ultimamente il feeling di San Siro con l’attaccante portoghese si è raffreddato, fatto sta che sui social molti sono pronti a salutare Leao: “A 70 mln di euro lo porto io a Manchester. Jorge Mendes ha rigettato l’offerta precedentemente concordata col Milan perché il City ha offerto di più. A questi ricatti Maldini non cede”, oppure: “Diciamo che su questa offerta mi fermo a riflettere. Poi dipende anche quali saranno i piani della nuova società…”

C’è chi ribatte: “Impossibile ora possiamo comprarci noi tutto il City” o anche: “ma se arriva la nuova proprietà potremo dare ingaggi da 8/10 mln ??” oppure: “Addirittura 70 mln, quella non è plusvalenza nono, vale quasi come Dusan Vlahovic? Follia!” ma la maggioranza è favorevole: “Procedere alla cessione immediatamente” e infine: “Da vendere prima di subito”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...