Virgilio Sport

Hall of Fame Inter, quattro nuovi ingressi

La casa delle leggende nerazzurre è nata nel 2018.

Pubblicato:

Hall of Fame Inter, quattro nuovi ingressi Fonte: Getty Images

Si è conclusa la terza edizione della Hall of Fame dell’Inter, sorta nel 2018 per conferire un prestigioso riconoscimento ai campioni che hanno rappresentato una parte importante della storia interista.

Alla votazione hanno preso parte i tifosi, i giocatori di tutte le squadre nerazzurre, i dipendenti della società, gli Hall of Famer nominati nelle precedenti edizioni e i rappresentanti dei media nazionali ed internazionali più importanti, tra cui anche Goal.

Alla lista dei vincitori passati si sono aggiunti altri quattro nomi: Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso e Diego Milito che hanno voluto ringraziare il popolo interista con questo videomessaggio.

🙏 | GRAZIE

Julio Cesar, Bergomi, Cambiasso e Milito hanno un messaggio per tutti voi!#InterHallOfFame powered by @Pirelli #Pirelli pic.twitter.com/FtRSDc32l4

— Inter (@Inter) July 15, 2020
Ricordiamo che i candidati dovevano aver collezionato almeno 60 partite ufficiali con l’Inter e il loro ritiro doveva essere avvenuto da almeno tre anni. Ecco gli Hall of Famer delle prime due edizioni:

2018: Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus, Ronaldo.
Premio Speciale: Famiglia Moratti.

2019: Francesco Toldo, Giacinto Facchetti, Dejan Stankovic, Giuseppe Meazza.
Premio BUU: Astutillo Malgioglio. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...