,,
Virgilio Sport SPORT

Harry Kane pensa al mercato: rottura definitiva col Tottenham

Smaltita la delusione per Euro 2020 il capitano dell'Inghilterra vuole il Manchester City e medita di disertare il ritiro degli Spurs.

Appena riassorbita la cocente delusione per aver visto sfumare il sogno di conquistare l’Europeo con l’Inghilterra, Harry Kane pensa già al proprio futuro.

Il capitano dell’Inghilterra sembra infatti avere le idee chiare circa la volontà di non restare al Tottenham, già espressa chiaramente nella fase finale della scorsa stagione.

Anzi, secondo quanto riporta la stampa inglese, Kane, attualmente in vacanza, starebbe addirittura pensando di disertare il ritiro degli Spurs, “rei” secondo il giocatore di non aver rispettato il gentleman agreement stretto nella scorsa stagione, secondo il quale i londinesi si sarebbero impegnati a lasciare andare il giocatore qualora fosse giunta un’offerta di 100 milioni di euro, cifra che il Manchester City sarebbe disposto a pagare.

Il neo allenatore del Tottenham, Nuno Espirito Santo, ha minimizzato, ma il problema rischia di condizionare la stagione della squadra del North London: “Kane è ancora un giocatore del Tottenham, parleremo del suo futuro quando tornerà” ha dichiarato il tecnico portoghese.

OMNISPORT | 17-07-2021 22:15

Harry Kane pensa al mercato: rottura definitiva col Tottenham Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...