Virgilio Sport

I dubbi di Cassano sul nerazzurro scatenano gli interisti sul web

Fantantonio critica il campionato della squadra di Inzaghi e avanza perplessità su uno degli innesti voluti da Marotta a gennaio

12-04-2022 13:27

Antonio Cassano ama l’Inter, ma quando parla di calcio non si sottrae dal criticare duramente quella che è la sua squadra del cuore. È avvenuto ancora, durante l’ultima trasmissione della BoboTv, affermando che se l’Inter può ancora sognare lo scudetto è solo per demerito delle dirette concorrenti.

Cassano boccia l’Inter

“Ora che le altre stanno rallentando, l’Inter si è rimessa in pista”, ha dichiarato Cassano, che poi ha espresso qualche dubbio su uno dei giocatori più attesi dai tifosi nerazzurri: Robin Gosens.

Acquistato per 25 milioni di euro dall’Atalanta a gennaio, quando era ancora infortunato, l’esterno tedesco ha finora collezionato solo qualche scampolo di partita con l’Inter, per un totale di 115 minuti, e neanche una gara da titolare.

I dubbi su Gosens

Cassano aveva elogiato l’acquisto di Gosens durante la sessione invernale del calciomercato, ma il suo scarso utilizzo l’ha portato a rivedere le sue previsioni. “Non so se Gosens tornerà a essere mai quello dell’Atalanta…”, le parole di Fantantonio che, ovviamente, hanno scatenato le reazioni dei tifosi nerazzurri.

La reazione degli interisti

“Abbiamo speranza allora… se lo dice Cassano sicuramente non si avvererà: il Gosens dell’Inter sarà più forte di quello dell’Atalanta”, il commento su Facebook di Walter. Stesso tono per il commento di Stanley: “Ah ottimo… Se lo dice Cassano vuol dire che Gosens sarà ancora più devastante di quello visto con l’Atalanta”. “Perfetto… Gosens prossima miglior ala sinistra d’Europa”, aggiunge Riccardo.

“Gosens non è scarso – il parere di Luigi – purtroppo viene da un infortunio per cui è timoroso nei contrasti ed anche il tecnico ha paura di inserirlo in pianta stabile. Poi abbiamo nel suo ruolo Perisic che sta facendo un campionato da top. Io sono ottimista e convinto che ci potrà dare l’aiuto indispensabile per vincere lo scudetto”.

Ricky, invece, sembra dare ragione a Cassano: “Gosens è diventato scarso dal momento in cui ha firmato per noi. È una storia che si ripete”. Ma Mattia non ci sta: “Ma scarso di che? Se lo ha fatto giocare in tutto neanche mezz’ora da quando é arrivato. Alla prima partita in cui ha giocato un po’ di più ha fatto un assist (contro la Salernitana, ndr) e stava pure segnando”.

I dubbi di Cassano sul nerazzurro scatenano gli interisti sul web Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Frosinone
Cagliari - Napoli
Lecce - Inter
SERIE B:
Modena - Spezia

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...