Virgilio Sport

Icardi, il messaggio di "addio" all'Inter fa discutere i tifosi

L'attaccante nerazzurro saluta il club su Instagram.

Pubblicato:

Icardi, il messaggio di "addio" all'Inter fa discutere i tifosi Fonte: 123RF

Mauro Icardi ha lasciato l’Inter dopo sei stagioni, ma continua a far discutere. L’attaccante nerazzurro, dopo il lungo messaggio di lunedì sera dedicato al Paris Saint Germain e ai suoi nuovi tifosi, ha liquidato il suo addio al Biscione postando una foto attraverso Instagram Stories: nell’immagine compaiono due Icardi che si abbracciano, quello del 2013, il primo anno a Milano, e quello attuale.

Questo il testo, lapidario: “219 presenze, 124 gol e 39 assist. Grazie di tutto. Arrivederci”, sono le uniche parole rivolte al mondo nerazzurro da parte dell’argentino, che ha voluto ricordare a tutti i suoi impressionanti numeri e ha posto l’accento sull'”arrivederci”. Infatti Icardi si è trasferito sotto la Torre Eiffel in prestito con diritto di riscatto fissato a 65 milioni, e potrebbe tornare sotto la Madonnina già nella prossima estate se il Psg decidesse di non tenerlo.

Sui social già scatenati i tifosi, che si sono divisi: se una parte lo rimpiange, la maggioranza invece critica il suo post autocelebrativo e lo taccia di egoismo.

Niente freddezza e tanto entusiasmo invece per il suo approdo a Parigi: “Sono molto felice. E’ una grande sfida giocare per un club come il PSG. Questo è un grande passo in avanti nella mia carriera e spero di vivere grandi cose qui. Sono qui per vincere titoli. Il PSG è una squadra dominante in Francia e ha vinto tanti trofei in queste stagioni. Ci sono tante squadre forti ma i tifosi vogliono vedere in campo il massimo per vincere altri trofei. Spero di fare di tutto per dare il mio contributo ai successi futuri del club segnando tanti gol”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Monza - Udinese

SPORT TREND

Caricamento contenuti...