Virgilio Sport

Mauro Icardi non può negare il flop PSG, Wanda Nara costretta a replicare

La moglie agente dell'attaccante del PSG respinge le accuse dall'Argentina: è lei l'agente di Icardi. E sta già muovendo le pedine per cambiare maglia

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

L’annus horribilis di Mauro Icardi avrà un epilogo degno di questa stagione in cui ha giocato poco, è parso scontento e ha affrontato più di una tempesta mediatica provocata dalla separazione e relativa riconciliazione con la moglie, socia e agente, Wanda Nara.

L’autorevole (e molto ben informato) Le Parisien ha stuzzicato la fantasia dei tifosi, spingendosi già più in là: secondo il quotidiano transalpino, Icardi sarebbe in procinto di lasciare il PSG per una nuova avventura calcistica. A nulla servirebbe l’ingresso nella società parigina, in panchina, di Antonio Conte. Per Maurito il futuro è altrove.

Icardi lontano dal PSG: addio a fine stagione

A far venir voglia di futuro a Icardi non è solo Wanda Nara e la sua assidua capacità di coltivare relazioni, soprattutto con i club italiani che hanno scoperto e apprezzato il talento del centravanti argentino quando appena ragazzino giunse in Italia e impressionò poi con la maglia della Sampdoria, diventando il simbolo dell’Inter.

Anche allora, la fine di questo idillio non fu da annoverare tra i più romantici di sempre, ma Icardi ha lasciato in una parte della tifoseria nerazzurra un ricordo positivo.

L’ipotesi Milan: rimandato tutto alla cessione a Investcorp

Ma che non basta a rinsaldare un rapporto con l’ad Beppe Marotta, che lo ha ceduto volentieri ai francesi, e alla nuova proprietà che cerca di tagliare in ogni modo i costi e gli ingaggi. Via l’Inter, dove vorrebbe approdare Icardi?

I viaggi a Milano di Wanda Nara, oltre le sue esigenze lavorative, sarebbero dettate dal tentativo di garantire a Mauro una possibilità al Milan che dopo la cessione al fondo di investimento Investcorp, riparlerà di mercato.

Anche la Juventus è stata più di una mera suggestione, in passato e fare la spola tra Milano e Torino non risulterebbe troppo pesante per l’attaccante argentino.

La smentita di Wanda Nara su Instagram

Dalla sua, Wanda Nara è stata costretta a precisare il suo ruolo come rappresentante di Mauro Icardi, suo marito, a seguito delle insinuazione arrivate dall’Argentina e già ridimensionate quando si è riportato come Wanda abbia sempre ricoperto il ruolo nelle trattative economiche che hanno interessato Icardi, già ai tempi dell’Inter.

“Odio dover parlare pubblicamente e negarlo, ma in questo caso lo faccio perché l’ho già letto sui giornali di Parigi e anche in Italia, proprio oggi. Non so chi l’abbia detto, se fosse un conduttore, un giornalista o chi fosse, ma ovviamente dato che siamo argentini, tutto quello che esce in Argentina, qui viene preso come per oro colato”, ha precisato in una serie di storie su Instagram. “Dicevano che non ero la rappresentante di Mauro e ad oggi, da 6 o 7 anni, sono l’unica persona che compare e che lavora sui suoi suoi contratti. È anche un modo per dirlo, perché mi sento come una famiglia e tutto resta a casa, è la realtà. È vero che molte volte partecipano altri rappresentanti, ma forse rappresentano l’altra parte, non noi. Nel nostro caso l’unica che si prende cura degli interessi economici sono io”.

Il nodo ingaggio stellare di Icardi

Non una parola, invece, sulla destinazione del consorte che potrebbe interrompere la sua permanenza al PSG con due anni di anticipo rispetto al contratto siglato e con qualche intoppo che andrà approfondito a tempo debito.

Perché il suo possibile ritorno in Italia non è poi così remoto. Purché Mauro decida di tagliare il suo cospicuo ingaggio, che dovrebbe ammontare a 10 milioni di euro.

Mauro Icardi non può negare il flop PSG, Wanda Nara costretta a replicare Fonte: ANSA

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...