Virgilio Sport

Il Barcellona ad oggi ha solo 17 giocatori iscritti alla Liga

Il club blaugrana è nel caos e deve fare i conti con i problemi finanziari, fin qui dribblati. Ma ora la scadenza è vicina, perché sabato c'è l'esordio in Liga del nuovo Barcellona di Xavi. Che però, dei nuovi acquisti, non può ancora schierare nessuno...

Pubblicato:

Il Barcellona ad oggi ha solo 17 giocatori iscritti alla Liga Fonte: Getty Images

Il Barcellona ha iscritto attualmente solo 17 giocatori per LaLiga 2022/23. E tra loro, ce ne sono ben tre che non hanno ancora un numero di maglia; si tratta di Nico – che andrà in prestito al Valencia – Umtiti e Braithwaite. Per il difensore francese tira da mesi aria di rescissione del contratto, mentre per l’attaccante della nazionale danese si cercano acquirenti.

Tra coloro che invece il numero lo hanno e dunque potranno essere convocati per la prima di campionato ci sono anche Memphis Depay (14) e Frenkie De Jong (21), nonostante potrebbero lasciare Barcellona a breve. I due nomi più caldi sul mercato in uscita sono stati regolarmente inseriti in lista, così come Miralem Pjanic, che ha scelto il numero 16.

Gli altri giocatori attualmente iscritti sono: Ter Stegen (1), Dest (2), Piqué (3), Araujo (4), Busquets (5), Pedri (8), Ansu Fati (10), Ferran Torres (11), Aubameyang (17), Jordi Alba (18) ed Eric Garcia (24).

Rimangono dunque da depositare i contratti pesanti dei 5 nuovi acquisti: Robert Lewandowski, Jules Koundé, Raphinha, Andreas Christensen e Franck Kessie. Questi ultimi due, arrivati a parametro zero, potrebbero lasciare il Club se la dirigenza non dovesse riuscire a sistemare la loro situazione contrattuale entro la giornata di sabato.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...