Virgilio Sport

Il Bordeaux rischia la retrocessione: Briand si addormenta in panchina

Situazione surreale in casa dei Girondini: il club è in amministrazione controllata e rischia la retrocessione. E il 'sonnellino' di Briand diventa virale.

26-04-2021 18:02

Il Bordeaux rischia la retrocessione: Briand si addormenta in panchina Fonte: Getty Images

La delicata situazione societaria che sta attraversando il Bordeaux rischia di diventare disastrosa anche dal punto di vista sportivo, con lo spettro di una clamorosa retrocessione in Ligue 2.

Nell’ultima giornata i Girondini sono stati travolti 4-1 dal Lorient nello scontro diretto, incappando così nell’ottava sconfitta nelle ultime nove giornate. Un trend da incubo che ha fatto scivolare il Bordeaux al 16° posto, a soli 5 punti di distanza dalla zona retrocessione.

A rendere il tutto ancora più grottesco ci ha pensato inoltre Jimmy Briand, pizzicato dalle telecamere mentre dormiva in panchina durante la partita, con i suoi già sotto 3-0. Un’immagine che ovviamente è diventata virale sul web, mettendo ulteriormente in difficoltà il club sotto l’aspetto mediatico.

Anche perché Briand, dall’alto della sua esperienza (è infatti il secondo miglior marcatore nella storia della Ligue 1 ancora in attività, alle spalle di Mbappé) dovrebbe suonare la carica con il suo carisma e la sua leadership. Invece è caduto in un sonno profondo, come del resto tutto il Bordeaux.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...