Virgilio Sport

Il coronavirus colpisce il Cagliari: positivi Bradarić, Ceppitelli e Cerri

Tre giocatori sono risultati positivi al Covid-19 in casa Cagliari: si tratta di Filip Bradarić, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri.

Pubblicato:

Il coronavirus colpisce il Cagliari: positivi Bradarić, Ceppitelli e Cerri Fonte: Getty

Il coronavirus continua a spaventare anche il mondo del calcio e torna a colpire in Serie A: dopo i test effettuati su tutta la rosa il Cagliari comunica di aver rilevato tre giocatori positivi al Covid-19, che sono già in isolamento domiciliare.

I tre giocatori colpiti dal virus sono Filip Bradarić, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri, come spiegato nel comunicato del club rossoblù: “Il Cagliari Calcio comunica che dai test sanitari effettuati in vista dell’inizio della ripresa dell’attività agonistica, sono emerse le positività al Covid-19 dei componenti della prima squadra Filip Bradarić, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri. I tre calciatori si trovano in isolamento domiciliare”.

Anche altri due membri della rosa sono stati messi in quarantena a causa di contatti con i positivi: “In accordo con le autorità sanitarie, in base ai protocolli vigenti e in via precauzionale, è stata disposta la quarantena con sorveglianza attiva per altri due calciatori della prima squadra che sono stati in contatto stretto con i positivi”.

Nessuna cancellazione del ritiro in vista della prossima stagione, il Cagliari ripartirà per Aritzo soltanto più tardi: “La ripresa degli allenamenti è prevista per domani giovedì 20 agosto al centro sportivo di Assemini; il breve ritiro di Aritzo, d’accordo con il Comune della località barbaricina, è stato rimandato alle prossime settimane”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...