Virgilio Sport

Il derby del Merseyside รจ dell'Everton: Ancelotti batte Klopp 2-0

Caduta libera per il Liverpool, che si fa agganciare in classifica proprio dai Toffees, che non vincevano ad Anfield dal 1999.

Pubblicato:

Il derby del Merseyside รจ dell'Everton: Ancelotti batte Klopp 2-0 Fonte: Everton

Festa grande in casa Everton, dopo aver sbancato Anfield ed aver vinto il sentitissimo Derby contro il Liverpool. La partita รจ finita due a zero, grazie alle reti di Richarlison e Sigurdsson, che ha chiuso i conti con un rigore nella ripresa.

Caduta libera per il Liverpool, che si fa agganciare al sesto posto in classifica proprio dallโ€™Everton, ma con la squadra di Ancelotti che ha anche una partita in meno.

Record negativi su record negativi per il Liverpool: i Reds hanno perso quattro partite casalinghe consecutive di campionato per la prima volta dal dicembre 1923, ma รจ anche la prima squadra campione in carica della massima serie a perdere quattro partite casalinghe consecutive di campionato dal 1928-29.

Gode invece lโ€™Everton di Carlo Ancelotti, che non vinceva il Derby ad Anfield addirittura dal settembre 1999: una serie di 20 partite senza vittorie.

Si complicano ancora di piรน i piani di Jurgen Klopp, che รจ stato costretto ancora a schierare una formazione rimaneggiata, con Henderson al centro della difesa in coppia con Kabak.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...