Virgilio Sport

Il dolce annuncio di Gabriel Omar Batistuta: è diventato nonno

L'indimenticabile attaccante di Fiorentina e Roma è diventato nonno a soli 51 anni

Pubblicato:

Il dolce annuncio di Gabriel Omar Batistuta: è diventato nonno Fonte: Instagram

Con un annuncio decisamente 2.0, Gabriel Omar Batistuta ha condiviso la gioia di diventare nonno con i propri followers e tifosi. Su Instagram, l’ex attaccante di Fiorentina e Roma ha pubblicato le prime foto del piccolino, il primo nipote per il bomber caro a molti appassionati: il bimbo, nato da qualche ora, è il primo figlio del secondogenito Lucas e della sua compagna Dalila Prietro.

Batistuta nonno: l’annuncio e le foto su Instagram

Oltre a Lucas, Batistuta e sua moglie Irina hanno Shamel, Joaquin e Thiago. Le foto pubblicate lo ritraggono giovane e sorridente, dietro alla mascherina, e tenero nonno insieme a Irina del bimbo avvolto in una coperina colorata.

“Ai miei fedeli estimatori – si legge su Instagram – presento Lautaro Batistuta, è bellissimo, pesa 3.070 kg, è il figlio di Dalila Prieto e del nostro secondo figlio, Lucas. Io e Irina siamo molto contenti e abbiamo iniziato questa nuova fase dell’essere nonni”. “Grazie per tutto l’amore e la cura che hai ricevuto nelle prime ore di vita dal personale sanitario del Sanatorio Padre Pío de Reconquista. E ora è il momento di godertelo con i tuoi zii, nonni e bisnonni. Molto di più quando questa pandemia finirà completamente. Grazie”.

Un modo decisamente universale di rendere partecipi quanti lo hanno amato calcisticamente e non, anche per le sue scelte di vita ed educative e continuano a seguire le vicende che interessano lui e la sua famiglia. Anche in questa difficile e complicata fase legata alla pandemia scaturita dal coronavirus.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...