,,
Virgilio Sport SPORT

Il fair play di Iannone: "Dovizioso? Contento per lui"

Il pilota abruzzese parla dell'ex compagno in Ducati: "Ha lavorato tanto per arrivare a questo punto".

Senza Valentino Rossi, a rappresentare l’Italia al Gp di Misano saranno il capoclassifica del Mondiale Andrea Dovizioso, Andrea Iannone e Danilo Petrucci.

L’ex ducatista, alle prese con una stagione da incubo, ha parlato delle prospettive in vista del Gran Premio di casa: “Per noi è una stagione difficile, ma spero che in queste ultime sei gare potremo migliorare e in particolare dal Gp di casa. Mi viene difficile perfino parlare di questo. Fatico molto a trovare il feeling con la moto, è molto difficile quando la guido in ogni condizione”

Iannone ha poi detto la propria sull’assente illustre, Valentino Rossi, e sulla stagione magica che sta vivendo Andrea Dovizioso:

“Sono d’accordo con Dovizioso quando parla dei pericoli del nostro sport. Credo che tutti cerchino di limitare i rischi al minimo, ma non si può evitarli del tutto. Dovizioso? In generale sono contento per lui, ha lavorato sodo in Ducati e io ho condiviso con lui gli ultimi due anni nei quali ha sempre lavorato per migliorare moto e prestazioni. Ha fatto un altro piccolo passo in avanti, è la strada giusta per lui. Sono felice per tutto il gruppo Ducati, tutti gli ingegneri e tutta la fabbrica, hanno sempre lavorato benissimo”.  
 

SPORTAL.IT | 07-09-2017 23:47

Il fair play di Iannone: "Dovizioso? Contento per lui" Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...