Virgilio Sport

Il Lecce ci prova per Pezzella: concorrenza di altri 4 club

Il terzino sinistro ex Atalanta ha grandi estimatori: oltre al Lecce piace ad Eintracht Francoforte, Milan, Getafe ed Anderlecht

Pubblicato:

Il Lecce ci prova per Pezzella: concorrenza di altri 4 club

Il Lecce pensa a un colpo per la difesa. La società salentina, dopo un avvio non propriamente esaltante di campionato con due sconfitte su due si cerca il giusto rinforzo sulle corsie esterne e il prescelto potrebbe essere un calciatore attualmente sotto contratto con una società di Serie B, ma reduce da un’annata in una big di Serie A.

Giuseppe Pezzella è un concreto obiettivo per la fascia sinistra: sotto contratto con il Parma dalla stagione 2019/2020, Pezzella è poi passato in prestito all’Atalanta nell’ultima annata, dove è sceso in campo 29 volte tra campionato, coppa Italia, Champions League ed Europa League. Si tratta sicuramente di un profilo di grande esperienza nonostante sia relativamente giovane (classe 1997), ma a spaventare il Lecce è soprattutto la concorrenza: in Serie A piace al Milan, che lo acquisterebbe in caso di cessione di Ballò-Touré, mentre al di fuori della Serie A si sono fatte sentire Eintracht Francoforte, Anderlecht e Getafe, che potrebbero avere più appeal anche in chiave Europa. Nei prossimi giorni il futuro di Pezzella potrebbe definirsi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...