Virgilio Sport

Il mercato non è finito: caccia agli svincolati di lusso

Archiviata la sessione invernale, diversi giocatori sono alla ricerca di una squadra: avranno tempo fino al 31 marzo.

Pubblicato:

Archiviata la sessione invernale, si apre il capitolo dei giocatori svincolati, che avranno tempo fino al 31 marzo per trovare una squadra. Non mancano nomi importanti, a cominciare da quello di Diego Costa: l’ex punta dell’Atletico Madrid ha rescisso poche settimane fa con i colchoneros, ed è alla ricerca di un club.

Il bomber, oltre 200 gol in carriera, è stato accostato al Boca Juniors e ad alcuni club inglesi, ma secondo i media spagnoli sarebbe seguito anche dalla Juventus, che non è riuscita a mettere a segno il colpo in attacco nella finestra di mercato appena conclusa.

Sempre per quanto riguarda il reparto attaccanti, riflettori puntati anche su Daniel Sturridge e Alexandre Pato. L’ex Chelsea e Liverpool può garantire grande esperienza internazionale, e piace soprattutto ad alcuni club statunitensi. Il brasiliano ex Milan, reduce dalle esperienze in Cina e in patria, era stato cercato anche da alcuni club italiani, in particolare Genoa e Fiorentina, ma per ora rimane senza squadra.

Altri nomi interessanti in difesa:  l’ex Real, Benfica e Valencia Ezequiel Garay, centrale esperto, è ancora alla ricerca di un club ed è stato accostato in Italia alla Lazio. Da definire anche il futuro di Kawdwo Asamoah: l’ex Inter e Juve è stato avvicinato al Cagliari ma la trattativa non si è ancora conclusa.

Tra le vecchie conoscenze del calcio italiano rimaste senza squadra c’è Ezequiel Schelotto, che vuole tornare a giocare in Argentina. Senza squadra anche Romulo, accostato ad alcuni club di Serie B e di Segunda Division, e Valter Birsa, che si è svincolato dal Cagliari e cerca un’opportunità.. Alla ricerca di un posto anche l’ex Chelsea Ramires.

Il mercato non è finito: caccia agli svincolati di lusso Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...