Virgilio Sport

Mercato, il Milan ha deciso di smantellare: in tre con le valigie

Effetto Ibra. Suso, Piatek e Reina pronti a lasciare il Diavolo.

Pubblicato:

Mercato, il Milan ha deciso di smantellare: in tre con le valigie Fonte: 123RF

Il Milan è pronto a cambiare pelle, in maniera radicale. Dopo aver messo sotto contratto Zlatan Ibrahimovic, la società rossonera si starebbe concentrando sulla questione cessioni. In particolare, sarebbero tre i giocatori che potrebbero lasciare il Diavolo.

Con le valigie pronte ci sarebbero Krzysztof Piatek (ormai in caduta perenne), Suso e anche il portiere Pepe Reina. Tre giocatori che il Milan sarebbe pronto a sacrificare per investire su altri profili più utili a Stefano Pioli.

Il centravanti polacco, in crisi nera al Milan, piacerebbe moltissimo all’Aston Villa. Il club inglese avrebbe messo sul piatto una proposta pari a 30 milioni di euro. Il Milan ci starebbe pensando anche se la volontà dell’attaccante sarebbe di restare a Milano.

Tutto da decidere anche il futuro di Suso. Lo spagnolo sta vivendo un momento molto complicato. Con un contratto garantito sino al 2022, Suso garantirebbe una plusvalenza importante. Dall’Inghilterra si parla di un forte interessamento del Tottenham, considerato il più che probabile addio di Christian Eriksen, accostato all’Inter.

Avrebbe voglia di una nuova avventura anche Pepe Reina. L’esperto portiere spagnolo potrebbe accompagnare Krzysztof Piatek all’Aston Villa. Il secondo portiere rossonero ha un contratto garantito sino al giugno del 2021.

Sullo sfondo, da capire anche le situazioni legate a Fabio Borini (ad un passo dal Genoa) e Ricardo Rodriguez, quest’ultimo vicino alla classica fumata bianca con il Fenerbahce. Altri due giocatori in uscita.

Con i soldi incassati, la dirigenza rossonera proverà a mettere a segno qualche colpo importante che possa rianimare ulteriormente la squadra. L’effetto Zlatan Ibrahimovic sta portando a conseguenze tangibili nelle strategie di mercato del Diavolo.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...