La trasferta del Milan ad Atene contro l’Olympiacos si preannuncia infuocata e il club rossonero sul proprio sito ufficiale ha dato precise indicazioni ai tifosi che seguiranno la squadra in Grecia in vista della partita di giovedì sera.
“AC Milan ringrazia i tifosi rossoneri che con grande attaccamento e dedizione hanno deciso di seguire la squadra in trasferta per la sfida contro l’Olympiacos. Riportiamo alcune informazioni utili per garantire la sicurezza della trasferta.
– Ricordiamo di portare la carta d’identità o il passaporto che servirà per l’ingresso allo stadio
– Per motivi di sicurezza è fortemente sconsigliato camminare da soli per la città e/o indossare magliette, sciarpe o qualunque altra cosa possa identificare come tifosi del Milan
– Non utilizzare in maniera più assoluta i mezzi pubblici per recarsi allo stadio. Avvalersi dei servizi messi a disposizione dal club rossonero”.
I rossoneri giovedì sperano di conquistare il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. Per evitare la beffa all’ultima giornata, gli uomini di Gattuso non devono perdere contro l’Olympiacos con più di un gol di scarto.
Probabili formazioni (giovedì, ore 21)
OLYMPIACOS PIREO (4-2-3-1): Jose Sà, Elabdellaoui, Cissè, Vukovic, Koutris, Guilherme, Camara, Podence, Nahuel, Fortunis, Guerrero. All. Martins
MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.
SPORTAL.IT