,,
Virgilio Sport SPORT

Il Napoli è da scudetto? Cassano non ha dubbi e il web si scatena

L'ex trequartista di Bari Vecchia stregato dagli azzurri e da Spalletti: potrebbe essere l'anno buono per spezzare il dominio delle tre grandi.

21-09-2021 10:34

Quattro vittorie in quattro gare, unica squadra a punteggio pieno: il Napoli di Spalletti ha iniziato il campionato come meglio non si poteva, restituendo sorrisi ed entusiasmo a una piazza scossa dal finale beffardo della scorsa stagione, quando l’inopinato pareggio casalingo col Verona all’ultima giornata vanificò una grande rimonta e costò la qualificazione in Champions. Adesso per diversi addetti ai lavori la squadra partenopea può puntare non solo a un piazzamento tra le prime quattro, ma ancora più in alto.

Cassano avvisa l’Inter: Napoli da scudetto, attenta

Chi crede fortemente nelle possibilità tricolori dell’amico Insigne e degli altri calciatori azzurri è Antonio Cassano. Durante l’ultima puntata della Bobo Tv, andata in onda in contemporanea con la sfida vinta 4-0 sul campo dell’Udinese, l’ex trequartista di Bari Vecchia ha usato parole al miele per il Napoli, definito senza mezzi termini come il team più accreditato per il titolo insieme alla “sua” Inter. “Occhio ragazzi, il Napoli in questo momento è la pretendente per lo scudetto insieme all’Inter“, le parole di Cassano. “Il Napoli veramente querst’anno può farci impazzire, l’Inter deve stare attenta. Dopo vent’anni di dominio di Inter, Juve e Milan, ci può essere una nuova vincitrice. Il Napoli gioca bene quest’anno, è incredibile quello che sta facendo Spalletti“.

La previsione di Cassano sul Napoli scuote il web

Anche Adani e Ventola sono d’accordo (“Mamma come gioca bene il Napoli“, ha ribadito l’ex difensore in diretta), mentre il popolo del web è spaccato in due. “Non cominciamo adesso a mettere pressione e a parlare subito di scudetto”, è il commento di un tifoso del Napoli. “Ma sono passate appena quattro giornate, siamo a un decimo della stagione: come si fa a tracciare giudizi tanto perentori?”, sottolinea un altro utente. “Alla prima sconfitta Cassano cambierà subito idea”, suggerisce un follower. “Gioca bene e ha entusiasmo, ma ha la profondità della rosa per arrivare fino in fondo?”, è il dubbio di un altro appassionato. “Fino alla settimana scorsa dicevano la stessa cosa con Roma o Lazio, fossi un tifoso del Napoli toccherei ferro”, è l’invito di un fan.

Per vedere tutte le partite della stagione del Napoli clicca QUI.

SPORTEVAI

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...