Virgilio Sport

Il Parma ha scelto Maresca: il pupillo di Guardiola lascia il City

Sarà Enzo Maresca a guidare il Parma in B. È tutto fatto per il ritorno in Italia del tecnico fresco di trionfo con la Primavera del Manchester City.

Pubblicato:

Il Parma ha scelto Maresca: il pupillo di Guardiola lascia il City Fonte: Getty Images

Il Parma riparte da Enzo Maresca. Come riportato da ‘Sky Sport’, sarà l’ex allenatore della Primavera del Manchester City a sedersi sulla panchina dei ducali nella prossima stagione in Serie B.

Nelle ultime ore ci sarebbe stata l’accelerata decisiva che ha convinto l’ex calciatore di Juve, Palermo e Valencia a sposare il progetto crociato. Obiettivo numero uno non può che essere il ritorno immediato in massima serie dopo la retrocessione maturata quest’anno.

Un nuovo ciclo, dunque, per il club presieduto da Kyle Krause. Maresca potrà contare sull’apporto dello staff che lo ha seguito nell’avventura inglese sulla panchina della Primavera del Manchester City, condotta quest’anno alla vittoria in campionato.

Maresca saluta il suo mentore Pep Guardiola e si avvia verso il salto tra i grandi. Un percorso ambizioso che parte con una missione ben precisa: riportare in A una piazza importante come il Parma.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...