,,
Virgilio Sport SPORT

Il Psg spia i giocatori durante il cenone

Il club francese ha dotato Cavani, Neymar e compagni di un GPS: guai a sgarrare.

Vietato trasgredire durante le vacanze di Natale. Il Paris Saint Germain evidentemente non si fida dei suoi giocatori, che potrebbero ripresentarsi agli allenamenti dopo la pausa natalizia con qualche chilo in più: per evitare brutte sorprese, il club francese ha deciso di monitorare i propri calciatori con un sistema GPS, strumento che renderà possibile scoprire se si alleneranno ed eserciteranno come stabilito durante le ferie.

Secondo quanto riporta Le Parisien, mister Unai Emery ha imposto un ruolino di marcia ferreo per i suoi ragazzi, che potranno ingrassare massimo di un kg durante le vacanze. E il GPS, distribuito a tutti, misurerà quante calorie bruceranno, e quanto allenamento fisico, quanti esercizi avranno svolto nel corso dello stop. Insomma, chi sgarra sarà irrimediabilmente scoperto e multato.

Sono dieci i giorni di vacanza stabiliti per la rosa: i giocatori torneranno a disposizione il 2: il 7 si ricomincia con la Coppa di Francia, quando il Psg ospiterà il Rennes al Parco dei Principi.

Il Psg è primo in campionato con 9 punti di vantaggio sul Monaco, frutto di 16 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Cavani, Neymar, Verratti e compagni, inoltre, hanno vinto il girone di Champions League davanti al Bayern Monaco: agli ottavi di finale se la vedranno contro il Real Madrid di Zidane, vincitore della scorsa edizione.

Intanto sul fronte mercato torna caldo il nome di Donnarumma: Kevin Trapp ha manifestato l’intenzione di lasciare la capitale francese dopo avere perso il posto in squadra a beneficio di Areola, e quello del portiere del Milan è uno dei primi nomi fatti per la sua sostituzione. Trapp è richiesto da Liverpool e Crystal Palace. L’altro nome sulla lista dei dirigenti parigini è quello del portiere del Napoli Pepe Reina, già cercato la scorsa estate.

 

SPORTAL.IT | 26-12-2017 16:05

Il Psg spia i giocatori durante il cenone Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...