Virgilio Sport

Il tempismo perfetto di Wanda Nara: festa e post dopo flop Inter

La moglie agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha pubblicato un nuovo tweet dopo il ko della squadra di Conte

06-07-2020 15:26

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Per quello strano incrocio di vita e circostanze, Wanda Nara ha pubblicato un nuovo post proprio quando l’Inter subiva la disfatta che ha indotto a un duro confronto Antonio Conte e lo staff dirigenziale della società con i giocatori.

Aver incassato, in questo modo, una lezione di calcio e di campo da parte del Bologna ha destabilizzato il già fragile equilibrio nerazzurro, una fragilità che le indiscrezioni dell’epoca avevano visto imputare molte responsabilità a Wanda Nara, all’epoca degli attriti con Beppe Marotta e della decisione di togliere a Icardi la fascia di capitano.

Wanda Nara e il messaggio nel giorno del ko dell’Inter

“Una domenica perfetta a casa Icardi, asado per TUTTI!”. Wanda Nara è tornata a twittare (è più attenta a Instagram, indubbiamente) dopo quasi due settimane di assenza con un tempismo perfetto: il suo post è coinciso proprio con il ko dell’Inter. Le immagini pubblicate dalla opinionista e showgirl sui social sono rasserenanti: si conversa in piscina, Icardi partecipa a una partitella e ricompare a Parigi l’amica e stylist di Wanda, Monica Rodegher.

La moglie agente dell’attaccante argentino, conclusa l’operazione riscatto da parte del PSG, ha davanti a sé una nuova serie di impegni a Parigi che la indurranno a fare scelte importanti, a titolo anche personale. La sua nuova dimora parigina ha accolto lei, Mauro Icardi, i suoi cinque figli e nonno Juan. E che domenica è diventato il luogo di incontro per le famiglie dei compagni di squadra.

Il futuro televisivo di Wanda Nara

Nel recente passato, Wanda ha ammesso di aver riflettuto sull’eventualità che possa essere tratta una serie dalla sue sue vicende personali, un progetto che sarebbe valutato da alcune importanti case di produzione, tra cui la americana HBO. D’altronde gli impegni televisivi, in Italia, la indurrebbero a spingere altrove i propri interessi almeno per ora.

Dalla prossima edizione del GF Vip alle partecipazioni ai programmi di Cologno Monzese, non si ha certezza. Quando avvenuto impone la massima cautela e anche Alfonso Signorini pare sia molto attento nell’esternare altro, dopo la conferma di Pupo e i complimenti rivolti all’ex corteggiatrice e influencer, Giulia De lellis.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...