Virgilio Sport

Il tweet di Zampini scatena la reazione degli juventini

I follower si sono ribellati al commento post-gara del giornalista 

Pubblicato:

Il tweet di Zampini scatena la reazione degli juventini Fonte: Twitter

Lo scudetto è più vicino, ma la partita con il Sassuolo sembra davvero che non possa essere digerita dalla tifoseria della Juventus. Durante e dopo la gara sui social sono piovute critiche e insulti su Maurizio Sarri, ritenuto dai fan bianconeri il vero colpevole delle prestazioni deludenti della squadra. 

Il tweet di Zampini a fine partita

La situazione è tesa e lo dimostrano anche i commenti contro Maurizio Zampini, giornalista di fede bianconera, che nel post-gara ha come al solito twittato la sua opinione sul risultato e sulla prova della Juve. Stavolta, però, il giornalista è stato accusato di essere troppo accondiscendente verso Sarri e la dirigenza. 

“Vinci 2-0, ti fai superare di nuovo, pareggi 3-3 e alla fine hai il portiere come migliore in campo. Due punti in tre partite nel momento chiave della stagione. Contro la Lazio servirà molto di più, anche come testa. Forza ragazzi”, ha scritto Zampini sul suo account. 

All’analisi piuttosto severa, però, non è seguita nessuna bacchettata a Sarri o alla dirigenza. Una mancanza inaccettabile per i tifosi bianconeri. “Caro Massimo questa squadra non merita lo scudetto – il commento di Massimiliano -. Siamo imbarazzanti fisicamente e tatticamente con un allenatore che non sa leggere nulla delle partite”.  “Se lo vince lo merita più delle altre. Se non lo vince sarà giusto non averlo vinto”, la replica di Zampini, che però viene attaccato da un altro tifoso. “Che risposta è?”, gli scrive Jjuve. 

L’attacco dei tifosi bianconeri al giornalista

Anche Luigi si unisce nell’attaccare il giornalista: “Che pretendi, è una radio rotta… alla prossima: ‘…non ci sono più le mezze stagioni!’. Menomale che fa le live con Montero altrimenti…”. Per Marco è l’ora che Zampini faccia un passo avanti. “Neanche stavolta ti esponi? – domanda il tifoso – Neanche dopo una prestazione vergognosa come questa? Se dovessimo vincere il campionato sarebbe per mancanza di avversari, perché questa squadra fa schifo e la colpa è dello schifo al comando”. 

Matt chiede coraggio anche nel criticare la società: “Ma due valutazioni a livello dirigenziale le vogliono fare o stan solo lì a giochicchiare col cellulare in tribuna?”. 

E anche Corrado chiede a Zampini e ai giornalisti di esporsi: “Ma non sarebbe il caso di dire le cose come stanno? Per favore basta negare l’evidenza. La società ha ottimi contabili e basta. Si vince perché si ha più budget delle altre squadre è la realtà nuda e cruda. Basta siamo onesti per favore”.   

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...