Virgilio Sport

Il Verona riabbraccia Ilic: il talento serbo ha firmato

Il centrocampista diventa a tutti gli effetti un calciatore del Verona: al Manchester City (che avrà un'opzione di 'recompra) vanno 7.5 milioni.

Pubblicato:

Il Verona riabbraccia Ilic: il talento serbo ha firmato Fonte: Getty mages

Il Verona può finalmente riabbracciare Ivan Ilic. E’ arrivata la firma del talento serbo che, come riportato da ‘Sky Sport’, diventa un calciatore gialloblù a tutti gli effetti dopo il prestito della scorsa stagione.

Al termine dell’annata 2020-21, infatti, il classe 2001 aveva fatto rientro al  Manchester City, proprietario del suo cartellino.

Gli uomini di mercato scaligeri, però, hanno continuato a monitorare il fronte positivamente impressionati da quanto fatto vedere in Italia dal giovane talento lanciato dalla Stella Rossa.

Dopo fasi di trattativa a tratti estenuanti – senza dimenticare un ingarbugliato iter burocratico da espletare – Ilic è pronto a diventare un calciatore di proprietà del Verona a fronte di un’operazione che inietterà 7.5 milioni di euro nelle casse dei campioni d’Inghilterra.

La truppa Guardiola ha comunque voluto mantenere un occhio vigile sul ragazzo di Nis, facendo inserire nell’affare anche una clausola di ‘recompra’.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...