Migliorano le condizioni di Tom Pidcock e questo, in casa Ineos-Grenadiers , non può che essere un segnale positivo in vista del Giro delle Fiandre , classica monumento tra le più ambite al mondo dove l’inglese, con le sue abilità di crossista, può certamente giocare un ruolo importante.
La sua partecipazione, dopo il ritiro alla Milano-Sanremo , non è ancora certa al 100% ma le risposte date negli ultimi giorni vanno tutte nella direzione di una sua presenza al via ad Anversa.
“ Sta bene, si è allenato bene . Si è ripreso abbastanza rapidamente dopo la Milano – Sanremo, penso che non veda l’ora che arrivino le classiche. Dovrebbe correre mercoledì quindi incrociamo le dita ” ha affermato a CyclingNews Rod Ellingworth il quale poi ha sottolineato l’anomalia con cui il gruppo sta avendo a che fare in questo inizio di stagione.
“Stiamo facendo il massimo che possiamo fare, sembra che ci siano molte persone che si stanno ammalando. Ho visto che la Jumbo – Visma ha iniziato la Volta Catalunya con sei corridori, Jack Haig ha lasciato la gara, e anche ieri alla Settimana Coppi e Bartali molti corridori non sono partiti per problemi simili” ha commentato il team manager inglese.